CAMERA TIFATA
LUMINOSA E GRADEVOLE GRAZIE A ELEMENTI D’ARREDO IN VELLUTO
Tifata, il monte rinomato nell’antichità per i suoi boschi di querce e le sorgenti sacre, ospitava uno dei santuari più antichi d’Italia, dedicato a Diana, la cui fondazione era connessa alle mitiche origini di Capua. Infatti si narra che qui visse per mille anni la Cerva Bianca, al cui destino era legata l’esistenza stessa della città, che infatti fu distrutta quando la cerva fu uccisa. Determinante nella difesa e disfatta del territorio campano, fu qui che i Sanniti sconfissero i Campani, che si accampò Annibale e dove Silla sconfisse il console Gaio Norbano e i seguaci di Mario.
La camera IV Tifata non poteva che essere dedicata al monte Tifata, ammirabile dal suo balcone. Accogliente, luminosa, comoda e confortevole grazie a gradevoli elementi d’arredo in velluto. Offre letto matrimoniale, smart TV, Wi-Fi, bagno privato con bidet e doccia e kit di cortesia. Tutta la biancheria è in puro cotone.
CHECK-IN 24H
Accesso garantito alla struttura 24h
FREE WI-FI
Wi-Fi Super Veloce in tutta la struttura
ACCESSO AI DISABILI
Ausili tenici per l’accesso ai disabili
VERIFICA DISPONIBILITÀ
Compila il modulo per verificare la disponibilità della nostra struttura. La compilazione del modulo non implica una prenotazione. Ti contatteremo telefonicamente o tramite email entro 24h per la conferma.
DOVE SIAMO
Santa Maria Capua Vetere, Caserta
Via Sandro Pertini, 2
(Residence Le Torri – Scala B interno 13)
TELEFONA
+393386803170
RESTA CONNESSO
Seguici su Facebook
B&B Capuam Vetere Accommodation